PAINTBALL

GROUPS

LEADERS

I capi gruppo, i capitani in gergo sportivo, sono i nostri stakeholder di riferimento e per questo, se fanno un buon lavoro, desideriamo premiarli!

Sono loro che hanno l'idea, che prendono l'iniziativa, che riescono a coinvolgere i propri conoscenti, che mettono tutti d'accordo e che alla fine prenotano per venire a provare il painball.

Quando la gente rispetta qualcuno come persona, lo ammira. Quando lo rispetta come amico, lo ama. Quando lo rispetta come leader, lo segue.

Non tutti i capi gruppo però sono dei veri leader o meglio dei leader positivi. A volte capitano gruppi disorganizzati, impreparati e per sopperire a tutto ciò dobbiamo dar fondo a tutte le nostre risorse. È per questo che non potendo far pagare di più quelli distratti o poco rispettosi delle nostre procedure abbiamo deciso di far pagare di meno chi invece le rispetta e ci da una mano nel farle rispettare affinché tutto scorra in maniera fluida ed organizzata.

Di seguito il regolamento da rispettare per ottenere il premio, una gratuità. Se ce la farai a farti seguire in queste semplici azioni e comportamenti, da parte di tutte le persone del tuo gruppo, il premio sarà tuo:

  • portare un gruppo di almeno 14 persone a provare il paintball
  • condividere le informazioni con tutti i partecipanti su come vestirsi e cosa portare (su tutto cappellino e scarpe sportive con suola non liscia) per affrontare l’attività sportiva di paintball al meglio
  • arrivare tutti insieme presso il centro sportivo non più tardi di 30 minuti prima dell’inizio della partita e avendo già compilato le informative rischi e regole
  • arrivare con le squadre già fatte
  • avvisare prima della partita riguardo eventuali modifiche al programma standard e/o riguardo esigenze o richieste aggiuntive come ad esempio necessità di intestare la fattura della prova a più soggetti o il servizio doccia così da prepararci prima
  • ascoltare attentamente le istruzioni degli istruttori e degli arbitri nel pre nel post e durante la prova o la gara
  • equipaggiarsi con le attrezzature che vi forniamo in modo da entrare in campo entro l’orario previsto per la prova del paintball (senza metterci una vita 😉)
  • osservare e aiutarci a far osservare le regole di sicurezza, di gioco e mantenere aiutarci a far mantenere un comportamento garbato, dignitoso e decoroso nei confronti di istruttori, arbitri e di beni mobili e immobili
  • riconsegnare in maniera ordinata e nelle modalità previste l’equipaggiamento al termine della prova o della gara
  • cambiarsi, pagare e lasciare la struttura non oltre i 30 minuti previsti successivi alla fine della partita

  • Ricorda però che la decisione sulla concessione del premio o meno spetta in maniera esclusiva e insindacabile al nostro, dirigente, istruttore e/o arbitro alla fine della prova/gara.

    //www.padovapaintball.com/wp-content/uploads/2022/10/WhatsApp-Image-2022-10-19-at-18.46.00.jpeg